fbpx
immagine seo mek free
Breve guida agli inchiostri MEK free
19 Giugno 2023
immagine seo eliminare errori
Eliminare gli errori di codifica
23 Agosto 2023
immagine seo mek free
Breve guida agli inchiostri MEK free
19 Giugno 2023
immagine seo eliminare errori
Eliminare gli errori di codifica
23 Agosto 2023

Sistemi di codifica, marcatura ed etichettatura sicuri ed ecosostenibili: la scelta di Hello Bello

Hello Bello è un’azienda che vuole offrire prodotti di qualità, accessibili a tutti ed ecosostenibili, e ha scelto i sistemi Domino per la codifica, marcatura ed etichettatura

hello bello sistemi codifica etichettatura sicuri ecosostenibili

Hello Bello è un’azienda statunitense in rapida crescita, capace di consolidarsi fin da subito nel mercato dei pannolini per neonati. Hello Bello ha una mission chiarissima: forni pannolini di alta qualità, realizzati con materiali naturali, ecosostenibili e con un prezzo accessibile a tutti.

Gli stabilimenti di Hello Bello hanno sede a Waco, Texas, sono stati realizzati con materiali ecosostenibili e sono alimentati con dei sistemi di energia rinnovabile. I fornitori di Hello Bello devono essere in grado di garantire dei sistemi di alta qualità e di rispettare i loro ambiziosi obbiettivi sulla sostenibilità.

“Quando cerchiamo nuovi partner o fornitori abbiamo dei criteri molto severi. Cerchiamo sempre di trovare dei partner che siano in grado di fornire un servizio di alta qualità e che siano allo stesso ecosostenibili”.

Erica Buxton, CEO Hello Bello

gamma sistemi di codifica etichettatura sicuri ecosostenibili

Alcune informazioni

  • Hello Bello è stata fondata nel 2019. Alla sua creazione hanno partecipato anche le star di Hollywood Kristen Bell e Dax Shepard.
  • Produce pannolini, salviette, prodotti per la cura personale, vitamine e detersivi.
  • I suoi prodotti sono stati distribuiti inizialmente dalla catena di distribuzione Walmart in 700 punti vendita negli Stati Uniti.
  • Nel 2021 sono stati inaugurati gli stabilimenti di Waco, Texas di quasi 000 mq.
  • La mission di Hello Bello è quella di fornire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.
  • Nel 2021 il valore delle vendite è stato di circa 200 milioni di dollari, raddoppiando la cifra raggiunta nel 2020.

La partnership con Domino

Quando è stato costruito lo stabilimento di Waco, Hello Bello ha iniziato a cercare dei partner per la codifica e marcatura in grado di rispettare gli obiettivi dell’azienda sulla sostenibilità. I sistemi per la codifica, infatti, giocano un ruolo cruciare sulla linea di produzione, garantendo che tutti i pannolini e gli imballaggi abbiano il giusto codice.

Dopo un’attenta ricerca Hello Bello ha scelto i sistemi Domino.

Sistemi di codifica, marcatura ed etichettatura per la tracciabilità

Codifica di prodotti e imballaggi primari

Tutti i pannolini, le scatole e le buste di Hello Bello vengono codificati con il marcatore a getto di inchiostro Domino Ax350i. 800 pannolini al minuto, tutti i giorni.

La codifica contiene il codice lotto, il numero della linea di produzione e un numero sequenziale. Per Hello Bello questa codifica è fondamentale, perché garantisce la tracciabilità del prodotto lungo l’intera supply chain.

Il marcatore Ax350i utilizza degli inchiostri MEK-free che garantiscono un’ottima adesione, un alto contrasto e tempi di asciugatura rapidi. Scegliendo questa soluzione, Hello Bello ha eliminato le rilavorazioni e i fermi linea imprevisti.

codifica con marcatore industriale a getto di inchiostro

Etichettatura

Su ogni linea di produzione Hello Bello ha installato dei sistemi stampa e applica Domino M230i-TB per l’etichettatura dei prodotti. Questi codici vengono utilizzati per garantire la tracciabilità dei prodotti inviati ai punti vendita.

etichettatura prodotti imballaggi hello bello

Stampa su scatole in cartone

Per la stampa su scatole in cartone corrugato, Hello Bello utilizza i marcatori Domino Cx350i con due teste di stampa. Questi codificatori stampano dei codici a barre di grado A con degli inchiostri ecosostenibili su entrambi i lati delle scatole, senza dover utilizzare aria compressa.

codifica imballi in cartone hello bello

Grazie ai sistemi Domino, Hello Bello può eseguire una codifica, marcatura ed etichettatura dei prodotti sostenibile e sicura, garantendo la massima tracciabilità dei prodotti.

Volete scoprire tutti i vantaggi che i sistemi Domino distribuiti da nimax sono in grado di offrirvi?

Mettevi in contatto con i nostri esperti.