Partners

I partners nimax per le soluzioni di codifica, marcatura, ispezione e controllo e labelling

Partners Domino Printing

Domino Printing Sciences plc., fondata in Inghilterra nel 1978, ha costruito nel corso degli anni la sua reputazione per lo sviluppo e la produzione di soluzioni di codifica e marcatura in grado non solo di soddisfare le necessità dei propri clienti ma di diventare standard di mercato in termini di qualità e affidabilità.

Attraverso la sua rete mondiale di filiali commerciali e distributori Domino Printing Sciences plc. commercializza i propri prodotti in oltre 120 paesi ed ha raggiunto nel 2014 un fatturato di 350,2 milioni di sterline. Il gruppo Domino impiega oltre 2.300 dipendenti con siti produttivi nel Regno Unito, Cina, Germania, India, Svezia e USA.

Partners Loma Systems

Loma Systems, fondata nel 1969, è leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di sistemi di ispezione con tecnologie Metal Detector e Raggi x e di selezionatrici ponderali per il mercato alimentare, del packaging e farmaceutico.

La forte reputazione è basata sulla qualità costante e la tecnologia avanzata, frutto di un programma di ricerca e di sviluppo continuo.

Loma, parte del gruppo americano ITW, ha negli ultimi anni acquistato diverse aziende fra cui spicca nel 2012 l’acquisizione di Lock Inspection.

Nemesis
Trojan
Zebra Technologies Partners
Carl Valentin
Datalogic
Reiner
Euro Plus