Service Upgrade Suite
Il servizio di assistenza e post vendita che scegliete su misura per voi

Nimax è un Centro di Assistenza Specializzato che copre tutto il territorio italiano per i brand che rappresenta:




Il servizio di assistenza nimax ha lo scopo di assicurarvi la costante qualità nel tempo dei sistemi installati e di ridurre al minimo i tempi di fermolinea imprevisti o programmati.
Abbiamo preparato per voi una gamma di servizi in grado di coprire le diverse esigenze; in questo modo potete pianificare interventi e costi usufruendo di tariffe vantaggiose. La formula a moduli vi permette di scegliere quale soluzione è la più adatta alle vostre esigenze.
La nimax Customer Academy è il percorso di formazione per tecnici che rende il vostro personale autonomo nella manutenzione ordinaria e con competenze indispensabili per interfacciarsi in modo efficace con i nostri esperti di tecnologia.
Contattateci per scoprire nel dettaglio tutti i servizi di assistenza che nimax è in grado di proporvi.
Assistenza programmata
Questo modulo è pensato per permettervi di pianificare la manutenzione preventiva, per avere l’assistenza garantita entro un tempo prestabilito, per avere una linea preferenziale con l’help desk telefonico nimax.
I vantaggi:
- Controlli periodici preventivi per ridurre i rischi di manutenzioni straordinarie.
- Personalizzazione totale di un pacchetto strutturato in base alle esigenze del Cliente e alle caratteristiche dell’impianto.
- Priority Service per raggiungere un MTTR (Minimum Time To Restore) uguale a zero.
- Listino Service con prezzi bloccati per tutta la durata del contratto.
- Help Desk corsia preferenziale per un’assistenza immediata.
Modulo disponibile per:
- Sistemi di Codifica e Marcatura
- Sistemi di Ispezione e Controllo
- Sistemi per il Labelling

Estensione di garanzia
Con questo modulo di upgrade potete prolungare la copertura offerta dalla garanzia nimax di +24 o +48 mesi con un investimento minimo.
È una soluzione semplice ed economica per usufruire di tariffe vantaggiose e prezzi bloccati.
I vantaggi:
- Estensione di garanzia di +24 o +48 mesi oltre l’anno previsto di legge.
- Nessun addebito per le riparazioni effettuate presso i centri di assistenza nimax di Bologna, Milano, Padova, Avellino.
- Priority Service per raggiungere un MTTR (Minimum Time To Restore) uguale a zero.
Modulo disponibile per:
- Sistemi Domino
- Sistemi Loma
- Sistemi Nemesis

Fullcare3 & Fullcare5
Questo modulo è stato creato per chi vuole tutelarsi da ogni problema del sistema utilizzato. Si può scegliere tra una copertura completa della durata di 3 o 5 anni, a scelta, sui nuovi sistemi di marcatura.
I vantaggi:
- Assistenza all inclusive.
- Ricambi e manodopera inclusi.
- Nessuna spesa di trasferta.
- 1 visita di controllo inclusa da effettuarsi nel corso del primo anno.
- Training a prezzo agevolato per tutta la durata del contratto.
- Priority Service per raggiungere un MTTR (Minimum Time To Restore) uguale a zero.
Modulo disponibile per:
- Inkjet Serie A i-Tech – Ax
- Laser D320i – Laser D620i
- TTO Serie V
- TIJ Serie G i-Tech
- P&A Serie M i-Tech

nimax Customer Academy
Nimax Customer Academy è un’ampia offerta formativa pensata per:
- trasferire ai vostri responsabili e agli operatori di linea il know-how degli esperti del settore
- interfacciarsi con il nostro personale in modo efficiente
- sviluppare progetti comuni con logiche condivise.
Alcuni titoli del nostro catalogo: “Uso e manutenzione delle tecnologie (corso base ed avanzato)”, “Norme di sicurezza per l’utilizzo dei laser”, “Normative MID”, “Project management”, ecc.
I vantaggi:
- Risparmio immediato sui costi di manutenzione ed i tempi di intervento grazie al nimax help desk
- Studio di normative tecniche e di sicurezza specifiche per tecnologie e per settori.
- Progettazione personalizzata sulle vostre esigenze.
- Realizzazione flessibile.
- Possibilità di organizzare la formazione presso la sede del Cliente.
- Supporto per richieste di finanziamento corsi, materiali didattici e attestato di partecipazione.
- Docenti qualificati sia per la competenza tecnica che per le metodologie didattiche.
Corsi tecnici disponibili per:
- Sistemi di Codifica e Marcatura
- Sistemi di Ispezione e Controllo
- Sistemi per il Labelling

Season Check
Questo modulo è pensato per intervenire preventivamente sui sistemi, anticipando la risoluzione di possibili guasti con i rischi che ne deriverebbero, tramite una programmazione personalizzata delle uscite.
I vantaggi:
- Controlli periodici preventivi per ridurre i rischi di guasto.
- Mantenimento delle condizioni ottimali del sistema anche ai fini di certificazioni di qualità.
- Pianificazione programmata preventiva.
- Personalizzazione totale di un pacchetto strutturato in base alle esigenze del Cliente e alle caratteristiche dell’impianto.
- Priorità nella programmazione degli interventi.
- Prezzo agevolato.
- Attivazione di un piano sconti.
Modulo disponibile per:
- Sistemi di Codifica e Marcatura
- Sistemi di Ispezione e Controllo
- Sistemi per il Labelling
