Service Upgrade Suite

Il servizio di assistenza e post vendita che scegliete su misura per voi

post vendita nimax service upgrade suite

Nimax è un Centro di Assistenza Specializzato che copre tutto il territorio italiano per i brand che rappresenta:

Domino
Loma
Nemesis
Trojan

Il servizio di assistenza nimax ha lo scopo di assicurarvi la costante qualità nel tempo dei sistemi installati e di ridurre al minimo i tempi di fermolinea imprevisti o programmati.

Abbiamo preparato per voi una gamma di servizi in grado di coprire le diverse esigenze; in questo modo potete pianificare interventi e costi usufruendo di tariffe vantaggiose. La formula a moduli vi permette di scegliere quale soluzione è la più adatta alle vostre esigenze.

La nimax Customer Academy è il percorso di formazione per tecnici che rende il vostro personale autonomo nella manutenzione ordinaria e con competenze indispensabili per interfacciarsi in modo efficace con i nostri esperti di tecnologia.

Contattateci per scoprire nel dettaglio tutti i servizi di assistenza che nimax è in grado di proporvi.

Assistenza programmata

Questo modulo è pensato per permettervi di pianificare la manutenzione preventiva, per avere l’assistenza garantita entro un tempo prestabilito, per avere una linea preferenziale con l’help desk telefonico nimax.

I vantaggi:

  • Controlli periodici preventivi per ridurre i rischi di manutenzioni straordinarie.
  • Personalizzazione totale di un pacchetto strutturato in base alle esigenze del Cliente e alle caratteristiche dell’impianto.
  • Priority Service per raggiungere un MTTR (Minimum Time To Restore) uguale a zero.
  • Listino Service con prezzi bloccati per tutta la durata del contratto.
  • Help Desk corsia preferenziale per un’assistenza immediata.

Modulo disponibile per:

  • Sistemi di Codifica e Marcatura
  • Sistemi di Ispezione e Controllo
  • Sistemi per il Labelling
Icon Assistenza programmata

Estensione di garanzia

Con questo modulo di upgrade potete prolungare la copertura offerta dalla garanzia nimax di +24 o +48 mesi con un investimento minimo.
È una soluzione semplice ed economica per usufruire di tariffe vantaggiose e prezzi bloccati.

I vantaggi:

  • Estensione di garanzia di +24 o +48 mesi oltre l’anno previsto di legge.
  • Nessun addebito per le riparazioni effettuate presso i centri di assistenza nimax di Bologna, Milano, Padova, Avellino.
  • Priority Service per raggiungere un MTTR (Minimum Time To Restore) uguale a zero.
  • Modulo disponibile per: Estensione garanzia
  • Sistemi Domino
  •  Sistemi Loma
  • Sistemi Nemesis
Icon Estensione di garanzia

Fullcare3 & Fullcare5

Questo modulo è stato creato per chi vuole tutelarsi da ogni problema del sistema utilizzato. Si può scegliere tra una copertura completa della durata di 3 o 5 anni, a scelta, sui nuovi sistemi di marcatura.

I vantaggi:

  • Assistenza all inclusive.
  • Ricambi e manodopera inclusi.
  • Nessuna spesa di trasferta.
  • 1 visita di controllo inclusa da effettuarsi nel corso del primo anno.
  • Training a prezzo agevolato per tutta la durata del contratto.
  • Priority Service per raggiungere un MTTR (Minimum Time To Restore) uguale a zero.

Modulo disponibile per:

Full3

Full5

Icon full3 & full5 – nimax total care

nimax Customer Academy

Nimax Customer Academy è un’ampia offerta formativa pensata per:

  • trasferire ai vostri responsabili e agli operatori di linea  il know-how degli esperti del settore
  • interfacciarsi con il nostro personale in modo efficiente
  • sviluppare progetti comuni con logiche condivise.

Alcuni titoli del nostro catalogo: “Uso e manutenzione delle tecnologie (corso base ed avanzato)”, “Norme di sicurezza per l’utilizzo dei laser”, “Normative MID”, “Project management”, ecc.

I vantaggi:

  • Risparmio immediato sui costi di manutenzione ed i tempi di intervento grazie al nimax help desk
  • Studio di normative tecniche e di sicurezza specifiche per tecnologie e per settori.
  • Progettazione personalizzata sulle vostre esigenze.
  • Realizzazione flessibile.
  • Possibilità di organizzare la formazione presso la sede del Cliente.
  • Supporto per richieste di finanziamento corsi, materiali didattici e attestato di partecipazione.
  • Docenti qualificati sia per la competenza tecnica che per le metodologie didattiche.

Corsi tecnici disponibili per:

  • Sistemi di Codifica e Marcatura
  • Sistemi di Ispezione e Controllo
  • Sistemi per il Labelling
Icon nimax Customer Academy

Season Check

Questo modulo è pensato per intervenire preventivamente sui sistemi, anticipando la risoluzione di possibili guasti con i rischi che ne deriverebbero, tramite una programmazione personalizzata delle uscite.

I vantaggi:

  • Controlli periodici preventivi per ridurre i rischi di guasto.
  • Mantenimento delle condizioni ottimali del sistema anche ai fini di certificazioni di qualità.
  • Pianificazione programmata preventiva.
  • Personalizzazione totale di un pacchetto strutturato in base alle esigenze del Cliente e alle caratteristiche dell’impianto.
  • Priorità nella programmazione degli interventi.
  • Prezzo agevolato.
  • Attivazione di un piano sconti.

Modulo disponibile per:

  • Sistemi di Codifica e Marcatura
  • Sistemi di Ispezione  e Controllo
  • Sistemi per il Labelling
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