Marcatore Inkjet a goccia continua Domino A400 Twin


Una marcatura rapida e precisa per linee di produzione complesse e ad alta velocità

Perchè scegliere il marcatore inkjet a goccia continua Domino A400

icon_come-funziona
Affidabilità totale. Qualunque siano le esigenze di produzione, i codificatori Domino Serie A stampano in maniera continuativa ed affidabile, richiedendo un intervento minimo da parte dell’operatore. Avviamento in totale affidabilità, anche dopo un periodo di sosta prolungato.

icon_consigliato-per
Basta premere un solo pulsante: lo chiamiamo SureStart. È la nostra speciale testa di stampa dotata di un ugello con sistema di sigillatura e lavaggio automatico che garantisce prestazioni consistenti senza bisogno di supervisione.

icon_Caratteristiche

Cabinet robusto in acciaio 304, IP53 per la protezione da polvere e spruzzi.
Flessibilità applicativa.
Fino a quattro righe di stampa con diversi formati.
La gamma Domino comprende inchiostri speciali in grado di soddisfare qualunque applicazione.

Per il corretto funzionamento occorre usare sempre inchiostri, consumabili e ricambi originali Domino.

Tipologie di codifica e inchiostri: cosa bisogna sapere


Nuovi inchiostri i-Pulse formulati da Domino

Qualità di codifica e massima efficienza produttiva grazie agli altri standard dei nostri fluidi

Nuovi inchiostri, nuove caratteristiche

Progettati per le applicazioni più complesse, i nuovi inchiostri i-Pulse rimangono perfetti anche a seguito dei più duri processi industriali quali la sterilizzazione e l’abbattimento della temperatura, garantiscono sempre codifiche perfette e possono, in alcuni casi, andare a contatto con il prodotto. Disponibili in nero, blu, giallo, rosso e bianco, assicurano che le codifiche durino quanto i vostri prodotti.

Informazioni Tecniche

Le stampanti Domino sono conformi e vendute in più di 100 nazioni nel mondo. Certificazioni CE, NRTL, CB e FCC 47CFR Part. 15B.

Il modello A400 standard è caratterizzato da elevate prestazioni ed è indicato per marcature, messaggi di testo e codici (1D e 2D) di alta complessità e altissima velocità di linea, e per applicazioni, principalmente dove servono più teste di stampa e ci sono spazi ridotti.

Affidabilità totale.
Qualunque siano le esigenze di produzione, i codificatori Domino Serie A stampano in maniera continuativa ed affidabile, richiedendo un intervento minimo da parte dell’operatore. Avviamento in totale affidabilità, anche dopo un periodo di sosta prolungato. Basta premere un solo pulsante: lo chiamiamo SureStart. È la nostra speciale testa di stampa dotata di un ugello con sistema di sigillatura e lavaggio automatico che garantisce prestazioni consistenti senza bisogno di supervisione.

Caratteristiche principali
Cabinet robusto in acciaio 304, IP53 per la protezione da polvere e spruzzi. Flessibilità applicativa. Fino a quattro righe di stampa con diversi formati. La gamma Domino comprende inchiostri speciali in grado di soddisfare qualunque applicazione.

Pinpoint™: stampa ad alta velocità di microcaratteri fino a 0.8 mm di altezza, senza compromettere la qualità e la definizione. FreeForm™: stampa di caratteri ad alta definizione, con una maggiore qualità estetica della stampa. Egg Coder: conforme alla legislazione FDA ed europea, la versione Egg Coder stampa fino a 3 righe di testo e loghi alla velocità delle moderne
selezionatrici elettroniche di uova. XS: la versione XS stampa fino al 30% più veloce di una A400 standard, soddisfacendo le necessità delle linee di produzione più veloci ed esigenti.

Varianti

A400 Standard - XS - CE - Pinpoint - Foodgrade
A400 Standard - XS - CE - Pinpoint - Foodgrade
A400 Opaque - Opaque CE - Opaque XS - CP Opaque
A400 Opaque - Opaque CE - Opaque XS - CP Opaque
A400 CP - CP Foodgrade - CP Freeform - CP Pinpoint
A400 CP - CP Foodgrade - CP Freeform - CP Pinpoint

Video