Marcatore a getto termico di inchiostro Domino G20i


Il marcatore a getto di inchiostro ideale per la codifica di dati e testo su imballi secondari

Il marcatore a getto termico di inchiostro Domino G20i è una stampante compatta, “all-in-one”, facile da impostare e da usare, ideale per la codifica di dati e testo su un solo lato dell’imballo secondario.

Progettato per un’auto-installazione e un set-up intuitivo, il suo utilizzo non richiede particolari conoscenze tecniche.

INFO TECNICHE   |   ACCESSORI   |   VIDEO

I plus: perché scegliere i marcatori della Serie G

icon_stampa-HQ

Stampa di alta qualità
Il marcatore a getto termico di inchiostro Domino G20i assicura una stampa di immagini ottimale con un elevato grado di risoluzione.
La codifica con G20i è un’operazione semplice e priva di errori, il colore nero possiede un elevato contrasto e le prime stampe sono eccezionali anche dopo lunghi periodi di fermo.

icon_robusto

Robustezza e affidabilità
La staffa di supporto dinamica e la piastrina guida della testa di stampa proteggono la stampante e la testa da danneggiamenti; tutte le parti soggette ad usura della stampante sono alloggiate nella cartuccia d’inchiostro da sostituire periodicamente.

icon_consigliato-perSemplicità d’uso
Per gestire la stampante si può utilizzare un’applicazione Android su un qualsiasi dispositivo mobile, una normale tastiera QWERTY wireless o un PC.

icon_manutenzione

Bassissimo Total Cost of Ownership
Grazie alla semplice procedura di auto-installazione, non è necessario richiedere l’intervento di tecnici specializzati.
Il pacchetto “all-in-one” fornisce tutto ciò che serve per la messa in funzione della linea. Il cambio cartuccia consiste in un’operazione semplice, di durata inferiore ai 20 secondi, che non necessità di capacità tecniche o strumenti particolari.

icon_easy

Semplice da installare. Semplice da configurare. Semplice da usare.
Il marcatore a getto termico di inchiostro Domino G20i è fornito già dotato di tutto ciò che serve per l’installazione e la configurazione nella stampante nella propria linea di produzione.
La scatola contiene staffe, viti, tastiera, stampante, scheda Wi-Fi USB e il manuale d’istruzioni. Manca solo l’inchiostro. Manuali dettagliati, software per PC, l’app Android e video d’installazione semplici sono disponibili per il download sul nostro sito web.

Informazioni Tecniche

Le stampanti Domino sono conformi e vendute in più di 100 nazioni nel mondo. Certificazioni CE, NRTL, CB e FCC 47CFR Part. 15B.

SpecificheSpecifiche
Opzioni di codificaGrafica, testi alfanumerici; codici a barre 1D (grado B) – Codice 39, Codice 2/5, Codice 128, UPC-A, Codice 93, EAN 8, Codabar, Codice 11
Dimensioni fontAltezza font – 1 linea = 12,7 mm, 2 linee = 5,92 mm, 3 linee = 3,83 mm,
4 linee = 2,54 mm, 6 linee = 1,69 mm
Testa di stampa1 testa di stampa incorporata
Altezza stampa12,7 mm
Velocità stampaVelocità di stampa costante da 180 m/min (100 dpi) a 30 m/min (600 dpi) – risoluzione orizzontale
FotocellulaFotocellula incorporata
Output digitali3 output di stato (24 V)
Interfacce utenteDisplay 71,12 mm, a 256K colori, anteprima di stampa WYSIWYG o applicazione Android. App Android (lingue disponibili: inglese, cinese semplificato, francese,
tedesco, spagnolo, russo, portoghese, coreano, polacco, vietnamita, italiano, thailandese, indonesiano, giapponese).
Memoria esternaUSB 2.0
ControllerLingue disponibili: inglese, cinese semplificato, francese, tedesco, spagnolo, russo, portoghese, coreano, polacco e vietnamita.
Dimensioni controllerLarghezza: 74,5 mm / Profondità: 83 mm / Lunghezza: 107,5 mm / Peso: 450 g
InchiostriInchiostro a base acqua a rapida asciugatura BK640 per substrati porosi e semi-porosi
Funzionalità Serie G i-TechRilevamento automatico cartuccia inchiostro, impostazione automatica parametri di stampa, registrazione automatica livello inchiostro
Specifiche gamma
ScoccaAcciaio verniciato a polvere
Tensione d’esercizio100 – 240 Vca
Amperaggio1,4 A
Frequenza50 – 60 Hz
Temperatura d’esercizioDa +5°C a 50°C (a seconda delle proprietà dell’inchiostro)
Umidità relativa d’esercizio10% – 90% (senza condensa)

Accessori

Sfrutta al massimo le potenzialità del marcatore a getto termico di inchiostro Domino G20i aggiungendo gli accessori adatti alla tua linea di produzione.

Accessori stampante a getto di inchiostro termico Domino G20i
Accessori stampante a getto di inchiostro termico Domino G20i

Video