Sistema di inchiostro Domino Macrojet2
Il sistema di stampa a grande carattere che garantisce la stampa su tutti i tipi di ambienti e materiale
Perché scegliere il sistema di inchiostro Domino Macrojet2
Il codificatore Domino Macrojet2 gode di una reputazione ormai consolidata nei più svariati settori industriali. Affidabile ed economico, e dal design robusto e compatto, può essere impiegato per la codifica di fine linea con un supporto che arriva fino a quattro teste di stampa. Codifica resa possibile in praticamente tutti gli ambienti, anche in quelli più difficili e polverosi, per una versatilità applicativa ” da primo della classe”.
Ottima anche la flessibilità, per alte performance di stampa garantite su una vasta gamma di materiali, e per qualsiasi tipo di orientamento. Non solo, anche l’autonomia di inchiostro è elevata, e assieme alla facilità d’uso dell’unità va a ridurre al minimo l’intervento degli operatori. I nozzle sigillati nella testa di stampa consentono la massima resa negli ambienti più difficili, e non mancano le certificazioni CE, NRTL, CB e FCC 47CFR Part. 15B.
Allo stesso tempo, il sistema di inchiostro Domino Macrojet2 si dimostra versatile e personalizzabile grazie alla possibilità di scelta fra diversi colori e tipi di inchiostro, tutti a rapida essiccazione e dotati di sistema sigillato. La concezione esclusiva della testa di stampa consente l’impiego di inchiostri a rapida essiccazione (a base MEK) producendo una stampa sempre nitida e di alta qualità. Infine, la dimensione del punto può essere regolata in relazione al tipo di materiale da marcare, garantendo la migliore qualità di stampa per ogni tipologia di applicazione.
Informazioni Tecniche
Le stampanti Domino sono conformi e vendute in più di 100 nazioni nel mondo. Certificazioni CE, NRTL, CB e FCC 47CFR Part. 15B.