Marcatori Industriali Domino C7 e C16


I marcatori industriali inkjet ideali per la codifica di imballi secondari su fine linea

Perchè scegliere i marcatori industriali Domino C7 e C16

icon_accessibile

L’interfaccia utente dei marcatori industriali inkjet Domino C7 e C16 è integrata e dotata di tastiera a membrana e display LCD con funzioni basate su icone.

Facile da installare grazie ad un design compatto e non intrusivo. Supporto testa e fotocellula integrati.

icon_ambiente

I marcatori inkjet Domino C7 e C16 utilizzano inchiostri a base d’acqua disponibili in diversi colori e contenuti in comodi contenitori usa e getta.

cronometro

La tecnologia a elettrovalvola garantisce operatività e affidabilità eccezionali. Un litro di inchiostro può marcare 1/2 milione di caratteri su una riga, consentendo la continuità della codifica e meno cambi d’inchiostro.

Per il corretto funzionamento occorre usare sempre inchiostri, consumabili e ricambi originali Domino.

icon_come-funziona

La testa di stampa è completamente regolabile e quindi facilmente spostabile nelle vostre linee produttive. L’interfaccia può tenere in memoria fino a 50 messaggi per un’impostazione veloce ad ogni occorrenza.

Tipologie di codifica e inchiostri: cosa bisogna sapere


Nuovi inchiostri i-Pulse formulati da Domino

Qualità di codifica e massima efficienza produttiva grazie agli altri standard dei nostri fluidi

Nuovi inchiostri, nuove caratteristiche

Progettati per le applicazioni più complesse, i nuovi inchiostri i-Pulse rimangono perfetti anche a seguito dei più duri processi industriali quali la sterilizzazione e l’abbattimento della temperatura, garantiscono sempre codifiche perfette e possono, in alcuni casi, andare a contatto con il prodotto. Disponibili in nero, blu, giallo, rosso e bianco, assicurano che le codifiche durino quanto i vostri prodotti.

Informazioni Tecniche

Le stampanti Domino sono conformi e vendute in più di 100 nazioni nel mondo. Certificazioni CE, NRTL, CB e FCC 47CFR Part. 15B.

Efficienza Completa. Facile conteggio dei prodotti. Ora e data configurabili su codici, codici variabili e date di scadenza. Conteggio prodotti in tempo reale. Protezione con password per maggiore sicurezza.

Il design pulito e semplice dei marcatori inkjet Domino C7 e C16 è ideale per l’industria alimentare, farmaceutica e per la codifica su imballi secondari come casse, sacchi e cartoni. I contenitori per inchiostro usa e getta riducono il rischio di perdite e sporcizia. Il display illuminato per il livello d’inchiostro, permette di tenere i consumi sotto controllo con una semplice occhiata.

Minor impatto ambientale: utilizza inchiostri a base d’acqua disponibili in diversi colori (nero, rosso, blu e verde) in comodi contenitori usa e getta.

Ottima performance e affidabilità: la comprovata tecnologia ad elettrovalvola garantisce affidabilità e operatività eccezionali. Un litro di inchiostro può marcare 1/2 milione di caratteri su una riga, consentendo la continuità della codifica e meno cambi d’inchiostro. Il sistema di inchiostro sotto pressione garantisce una distribuzione sicura dell’inchiostro, quindi ottime performance.

Completa flessibilità: la testa di stampa completamente regolabile consente il facile riposizionamento sulle vostre linee produttive. L’interfaccia può tenere in memoria fino a 50 messaggi standard per un’impostazione veloce ad ogni occorrenza. Facile da usare: interfaccia utente integrata dotata di tastiera a membrana e display LCD. Funzioni basate su icone. Facile da installare: design compatto e non intrusivo. Supporto testa integrato. Fotocellula integrata.

C7C16
Numero di righe1Max 2
Altezza caratteri10/17 mm10/14/29/32 mm
Velocità di lineamax. 35 m/minmax. 35 m/min
Risoluzione stampaStandardStandard
Dimensioni
Testa di Stampa
Lunghezza249 mm247 mm
Larghezza112 mm112 mm
Profondità88 mm108 mm
Serbatoio 1 Litro
Lunghezza315,5 mm 315,5 mm
Larghezza155 mm155 mm
Profondità110,5 mm110,5 mm
Serbatoio 3 Litri
Lunghezza328,5 mm328,5 mm
Larghezza173 mm173 mm
Profondità110,5 mm110,5 mm
Caratteristiche di utilizzo
Peso (1 Litro)8,2 Kg8,4 Kg
Peso (3 Litri)11 Kg11,2 Kg
ScoccaAcciaio Inox Acciaio Inox
Requisiti elettrici90–240 V / 50–60 Hz90–240 V / 50–60 Hz
Temperatura di esercizio5º–35º C5º–35º C
Umidità10%-90% (senza condensa)10%-90% (senza condensa)
Opzionali
Fotocellula esterna
Font Arabo

Video