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ITALIA IMBALLAGGIO
Durante l’emergenza sanitaria legata al Covid-19, nimax ha proseguito normalmente la propria attività, seguendo una serie di precauzioni per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri clienti.
Nimax ha potuto proseguire normalemente con la sua attività grazie alle centinaia di clienti appartenenti alla filiera agroalimentare e del life science, oggi sempre più fondamentali per il nostro Paese e che per nessun motivo potevano interrompere la loro attività.
Come ha spiegato il nostro Marketing Manager Stefano Paolucci a Italia Imballaggio: “Abbiamo deciso di restare aperti per garantire loro tutta l’assistenza necessaria, prestando la massima attenzione alle indicazioni sanitarie fornite dalle autorità competenti per affrontare questa emergenza sanitaria, garantendo la salute dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e, quindi, della collettività”
Ovviamente nimax ha aderito a tutti i protocolli necessari per continuare a svolgere la propria attività in sicurezza:
“Abbiamo agevolato lo smartworking”, continua a spiegare Paolucci, “per quante più persone possibili per evitare affollamenti nelle nostre sedi”.
“Il nostro team tecnico è dotato di mascherine e guanti, così come chiunque di noi entri in contatto con persone esterne all’azienda; sanifichiamo periodicamente le nostre sedi di lavoro e a tutte le persone che ancora svolgono le proprie mansioni in ufficio abbiamo distribuito gel igienizzanti”.
“Va da sé, infine, che è prevista la permanenza domiciliare preventiva di 15 giorni per chi presenti sintomi influenzali anche lievi o sia entrato contatto con persone transitate nelle zone rosse”.
Tutte queste procedure hanno consentito a nimax di essere di supporto ai propri clienti: sebbene, laddove possibile, sia stata privilegiata l’assistenza telefonica da remoto, tutti gli interventi di riparazione e manutenzione presso gli stabilimenti produttivi non hanno subito alcuna interruzione.