Stampante digitale Domino K600G


Stampa digitale ad alta risoluzione per il settore Life Science

La stampante digitale Domino K600G è stato progettata per garantire i più alti livelli di tracciabilità del prodotto grazie alla stampa digitale ad alta risoluzione e a funzionalità come la registrazione dei lotti e l’integrazione avanzata con sistemi di visione, ottenendo così la serializzazione a livello di singola cavità. Questo consente di adattare la tua linea di produzione alle crescenti esigenze normative, rendendola pronta per le sfide future.

Ma garantire la tracciabilità significa anche assicurarsi che ogni codice rimanga perfettamente leggibile per tutta la durata di conservazione del prodotto. Per ottenere questo livello di resistenza, combiniamo l’uso degli inchiostri Domino – sviluppati per garantire un’aderenza superiore e un contrasto elevato – con un trattamento al Corona opzionale, che aumenta l’energia superficiale. Il risultato? Maggiore aderenza e codici di alta qualità e lunga durata.

La stampante digitale Domino K600G può integrare un sistema di visione per rilevare gli errori in tempo reale. Eliminare gli errori di codifica non rilevati non solo rafforza la sicurezza del paziente e protegge il tuo brand e il tuo business, ma consente anche di ridurre i fermi imprevisti, abbattere drasticamente gli scarti e migliorare l’OEE.

Domino K600G offre una risoluzione nativa di 600 dpi e diverse dimensioni di goccia per ottenere un’eccellente gestione dei toni di grigio e un utilizzo intelligente dell’inchiostro.

Questo garantisce risultati finali sempre all’altezza degli standard più esigenti, contribuendo al contempo a ridurre i costi dei consumabili. La stampante digitale Domino K600G K600G è in grado di stampare dati variabili digitali ad alta qualità, testi alfanumerici, una vasta gamma di codici a barre e codici 2D, nonché grafiche su diversi tipi di supporto, come blister foil, tyvek, carta medicale, etichette in PE/PP e altri ancora.

Perché scegliere la stampante digitale Domino K600G

icona qualità di stampa

Risoluzione nativa a 600 dpi e diverse dimensioni di goccia per una qualità di stampa superiore.

icona integrazione 2

Proteggi i tuoi clienti e il tuo brand con un sistema di stampa digitale all’avanguardia.

icona raggiungimento obbiettivi

Abbiamo dato priorità alla sicurezza dell’operatore, sviluppando attrezzature nuove e uniche per la stampante digitale Domino K600G.

Tipologie di codifica e inchiostri: cosa bisogna sapere


test inchiostri i-Pulse domino serie ax

Soluzioni di codifica per i diversi settori industriali

Che dobbiate utilizzare un sistema di codifica e marcatura industriale senza contatto bottiglie in PET, marcare delle schede elettronichestampare su dispositivi medici o tracciare degli imballi secondari, è importante sapere quali possono essere le migliori soluzioni in grado di fornirvi il massimo dell’efficienza produttiva e il minimo dei costi.

Qui troverete le migliori soluzioni per la marcatura industriale dei vostri prodotti.

gamma soluzioni nimax codifica e marcatura dei prodotti

Informazioni Tecniche

Caratteristica K600G OL/NL K600G TOLc K600G TOLa K600G IL K600G SBCS
Velocità massima della linea 60 m/min (197 ft/min)
Risoluzione fisica di stampa 300 dpi – 600 dpi
Dimensioni nominali delle gocce 6, 7, 11, 14 pl (14 pl disponibile solo a velocità ridotte)
Larghezza immagini Da 108 mm (4,25”) a 782 mm (30,81”)
Larghezza materiale Da 20 mm (0,79”) a 800 mm (31,49”)
Direzione di stampa Da sinistra a destra, da destra a sinistra
Materiale Carta patinata e non patinata, film e plastica Blister già termosaldati
Alimentazione inchiostro Flaconi da 1 o 10 litri (a seconda del tipo di inchiostro)
Tipo di inchiostro UV LED curable / conforme CMR / a base acqua
Caratteristiche standard Pulizia automatica, i-Tech StitchLink, scala di grigi, diverse dimensioni delle gocce, lampada UV raffreddata ad aria,
durata garantita 30.000 ore o 3 anni, cambio immagine e lotto facilitati, libreria codici, immagini di stampa variabili e fisse
Caratteristiche aggiuntive Innovativo sistema di tracciamento degli scarti trasferito alla macchina blister Dimensioni ridotte rispetto alla versione TOL Controllo della tensione del nastro
Corona opzionale
Pulizia del nastro opzionale
Compatibile con macchine termoformatrici e blisteratrici Multi-portapezzi
Nastro a vuoto
Tracciamento intelligente IIoT
Varie opzioni I/O
Dimensioni L:114 cm P:163 cm A:190 cm L:120 cm P:152 cm A:120 cm L:178 cm P:152 cm A:110 cm L:50 cm P:135 cm A:50 cm Variabile in base all’applicazione
Alimentazione elettrica 400–480V 16A / 32A, dipende dall’operatività
Aria compressa 6–8 bar
Intervallo temperatura 20–30°C (68–86°F)
Temperatura ottimale 21°C (70°F)
Intervallo umidità 40–60%
Attrezzature ausiliarie Essiccatore UV, LED UV pinning, sensore IR/antistatico, pulizia e guida nastro, rullo ballerino, estensione nastro,
ispezione visiva (lettore barcode / visione), predisposizione serializzazione, sensore rilevamento giunzioni
Industria 4.0 (Pharma 4.0) OT Cyber Secure by Design, AI/Apprendimento automatico, sistema SCADA di linea – Batch Manager, Edge Gateway (OPC-UA, MQTT, ecc.)
Documentazione Pacchetto di documentazione standard conforme al V-Model disponibile in inglese e altre lingue

specifiche tecniche gamma k600g

Video