Stampante Digitale a Colori per Imballi Secondari Trojan3


La nuova era della personalizzazione degli imballi secondari

I plus: perché scegliere le Stampanti Trojan

icon_consigliato-per
Trojan3 è la soluzione ideale per le aziende produttrici che debbano personalizzare velocemente e con un forte impatto visivo gli imballi secondari destinati alla grande e piccola distribuzione. Con Trojan3 è da oggi è possibile produrre in house solo quello che serve, quando serve.

icon_easy
Con Trojan3 è ora facile ed economico cogliere le tantissime opportunità commerciali date dai mercati esteri ove a seconda del mercato di destinazione c’è la necessità di gestire alfabeti, lingue o simboli differenti.

icon_come-funziona
Trojan3 può essere fornita completa di nastro trasportatore idoneo ai supporti da stampare o montato su sistemi di trasporto esistenti.
Grazie alla testa di stampa Memjet è in grado di stampare in quadricromia con una risoluzione di 1600×1600 dpi alla velocità di 9 m metri/minuto o con risoluzione di 1600×800 dpi alla velocità d 18 metri/minuto. La larghezze massima di stampa è di 222 mm e si possono stampare immagini lunghe sino a 2400 mm.

icon_Caratteristiche
Trojan3 è inoltre caratterizzata dalla sua facilità d’uso grazie al touchscreen capacitivo da 16’’che permette la scelta del lavoro e la sua gestione in maniera intuitiva con pochissimi click. Nimax è inoltre in grado di seguire i propri clienti tramite assistenza remota grazie alle routines dedicate e pre-installate nell’elettronica della stampante.

Informazioni Tecniche

Risoluzione: 1600×1600 dpi o 1600×800 dpi
Velocità di stampa: 18 m/min (1600×800 dpi)  – 9 m/min ( 1600×1600 dpi)
Larghezza di stampa: 222,8 mm
Lunghezza di stampa: 2400mm
Cartucce inchiostro: 4 (CMYK) da 2 litri
Grandezza goggia: 1-2 picolitri per goggia
Controller: monitor capacitivo touchscreen

Campioni di Stampa

Stampante Digitale a Colori per Imballi Secondari Trojan3 - Esempi di stampa
Stampante Digitale a Colori per Imballi Secondari Trojan3 - Campioni di stampa

Video