Stampante Digitale a Colori per Etichette QL-240


La stampante digitale a colori per etichette più flessibile al mondo

I plus: perché scegliere le Stampanti Trojan

icon_risparmio

Costo stampa dal 50% al 75% più economico rispetto al trasferimento termico. Inoltre non solo con QL-240 avrai etichette in full-color ma le avrai ad una velocità incredibile.

icon_come-funziona

Avvio stampa da qualsiasi software in ambiente Windows, installazione e configurazione sono semplicissime consentendo di essere pronti per la produzione in meno di 1 ora l’interfaccia, semplice e intuitiva, guida l’operatore consentendo un efficiente cambio fra i lavori.

icon_easy

Svolgitore e riavvolgitore sono progettati esclusivamente in acciaio inossidabile e alluminio di alta qualità, e il robusto sistema impedisce arresti nella produzione.

cronometro

Diametro della bobina sino a 300 mm, cutter integrato per stampe di etichette singole e non da bobina a bobina, un facile accesso a tutte le parti della stampante tramite maniglie smart-clic, velocità di stampa sino a 300 mm/s consentono la gestione di grandi tirature in tempi brevissimi.

Informazioni Tecniche

Non avete mai visto nulla di simile prima di oggi! QL-240 è la stampante di etichette più flessibile al mondo. Se solamente anche una delle seguenti affermazioni descrive la tua attuale situazione di etichettatura, allora la nostra rivoluzionaria QL-240 è la stampante di etichette giusta per te.

“Noi usiamo stampanti di etichette tradizionali a trasferimento termico e vorremmo ridurre i costi di gestione: ribbon, teste di stampa e service.”

“Noi utilizziamo etichette prodotte in outsourcing, generalmente in numero ridotto e di diverse tipologie e formati poiché i nostri clienti ci richiedono personalizzazioni e stampa anche di dati variabili.”

“Utilizzare sui nostri prodotti etichette a colori invece delle solite etichette sbiadite in bianco e nero sarebbe per noi un vantaggio commerciale.”

“Per quanto riguarda i nostri continui processi di ottimizzazione LEAN, vorremmo ridurre gli stock a magazzino e creare una produzione regolare e flessibile di etichette in-house.

La stampa di etichette è stata appena reinventata. Basta iniziare con un’etichetta bianca ed essere creativi! QL-240 è la vostra soluzione per la stampa on-demand di etichette a colori, economica, veloce e senza compromessi sulla qualità. La stampante QL-240, con tecnologia Memjet, stampa etichette in full-color 1600 dpi a 300 mm/s, consentendo la produzione in house di etichette a colori nitide in grado di aumentare il valore dei vostri prodotti. Questo dà un valore aggiunto ai vostri prodotti e le etichette ottimizzano i bisogni di tracciabilità grazie alla stampa di codici a barre di tutti i formati e colori. Altrettanto importante è il fatto che tutto ciò sia possibile a un costo per etichetta significativamente più basso di quello che il mercato è stato in grado di offrire fino ad oggi.

Avvio stampa da qualsiasi software in ambiente Windows, installazione e configurazione sono semplicissime consentendo di essere pronti per la produzione in meno di 1 ora l’interfaccia, semplice e intuitiva, guida l’operatore consentendo un efficiente cambio fra i lavori. Svolgitore e riavvolgitore sono progettati esclusivamente in acciaio inossidabile e alluminio di alta qualità, e il robusto sistema impedisce arresti nella produzione. Diametro della bobina sino a 300 mm, cutter integrato per stampe di etichette singole e non da bobina a bobina, un facile accesso a tutte le parti della stampante tramite maniglie smart-clic e velocità di stampa sino a 300 mm/s consentono la gestione di grandi tirature in tempi brevissimi. Costo stampa dal 50% al 75% più economico rispetto al trasferimento termico. Inoltre non solo con QL-240 avrai etichette in full-color ma le avrai ad una velocità incredibile.

Video