Nimax non chiude | nimax

Nimax prosegue normalmente la sua attività


Nimax prosegue normalmente la sua attività. Molti dei nostri Clienti fanno parte della filiera agroalimentare e farmaceutica, oggi più che mai fondamentali per il nostro Paese e che non possono assolutamente interrompere le loro attività, per questo motivo abbiamo deciso di restare aperti per garantire loro tutta l’assistenza necessaria.

Ma restiamo aperti prestando la massima attenzione alle indicazioni sanitarie fornite dalle autorità competenti per affrontare questa emergenza sanitaria, garantendo la salute dei nostri dipendenti e dei nostri clienti e quindi della collettività.

Abbiamo infatti aderito al protocollo prescritto nelle istruzioni del Ministero della Sanità:

  • agevolazione dello smartworking per quante più persone possibili per evitare affollamenti nelle nostre sedi;
  • utilizzo di mascherine e guanti al team tecnico e a chi viene in contatto con persone esterne all’azienda;
  • sanificazione periodica delle nostre sedi di lavoro;
  • dotazione in ogni ufficio di gel igienizzanti per tutte le persone che ancora svolgono il loro lavoro in sede;
  • permanenza domiciliare preventiva di 15 giorni per chi presenta sintomi influenzali anche lievi o è entrato contatto con persone transitate nelle zone rosse.

Tutte queste procedure ci consentono di essere di supporto ai nostri clienti.

Tutti gli interventi di riparazione e manutenzione presso gli stabilimenti produttivi di tutti i nostri clienti continuano senza interruzione.

Per quanto riguarda l’invio di ricambi e consumabili o di nuove attrezzature, in considerazione del fatto che molti operatori del settore della logistica stanno riducendo i loro termini di servizio e/o i territori serviti con regolarità, potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne non dipendenti dalla nostra volontà.

Tuttavia, anche in caso di ritardi, Nimax si impegna per far sì che tutti i Clienti ricevano nel più breve tempo possibile tutti i materiali di cui hanno bisogno, per poter continuare le loro attività senza interruzioni.

Per qualunque domanda in merito alla sicurezza potete contattare il numero 051.419.9163 o inviare una mail a sicurezza@nimax.it

Per tutte le altre informazioni cliccate qui.