Il Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali chiede, all’articolo 13, di informare l’interessato che interagisce con i servizi Web di nimax spa sugli elementi fondamentali del trattamento dei suoi dati. nimax spa La informa dunque di quanto segue.
Il titolare del trattamento è la società: nimax spa via dell’Arcoveggio 59/2, 40129 Bologna, tel. 051 4199 111, e-mail privacy@nimax.it.
Le finalità del trattamento riguardano l’erogazione delle informazioni da Lei richieste tramite il modulo di contatto – per via telefonica, per posta elettronica o di persona.
La base giuridica del trattamento è rappresentata dall’art. 6, par. 1, lettera (a) del citato Regolamento.
Il conferimento dei dati tramite il modulo di contatto è facoltativo; naturalmente in assenza dei Suoi dati non potremo rispondere alle Sue richieste di informazioni.
I Suoi dati personali potranno essere comunicati:
I Suoi dati personali saranno conservati per il periodo necessario a contattarLa per rispondere alle Sue richieste.
nimax spa Le riconosce i diritti previsti dal citato Regolamento, di seguito sintetizzati.
Lei ha diritto di:
Le richieste vanno rivolte a nimax spa, via dell’Arcoveggio 59/2, 40129 Bologna, tel. 051 4199 111 o scrivendo a: privacy@nimax.it
Ai sensi dell’art.13 del Reg. UE 2016/679, nimax spa La informa di quanto segue:
Il titolare del trattamento è la società nimax spa con sede in Via dell’Arcoveggio 59/2 Bologna, indirizzo di posta elettronica privacy@nimax.it.
Le finalità del trattamento riguardano l’esecuzione del rapporto precontrattuale e contrattuale e degli adempimenti ad esso relativi, ai sensi dell’art. 6, par. 1, lettera (b) del citato Regolamento.
Riguardano inoltre il legittimo interesse aziendale ai sensi dell’art. 6, par. 1, lettera (f) del citato Regolamento.
Il conferimento dei dati personali è facoltativo; in loro assenza, però, è impossibile per nimax spa adempiere agli obblighi contrattuali.
I Suoi dati personali potranno essere comunicati a:
I Suoi dati personali saranno conservati per il periodo necessario ad evadere le richieste contrattuali e per anni 10 dalla registrazione dell’ultimo movimento contabile, fatti salvi gli obblighi di legge che ne possano determinare un prolungamento.
nimax spa Le riconosce i diritti previsti dal citato Regolamento all’art. 13, par.2, di seguito sintetizzati.
Lei ha diritto di:
Lei potrà esercitare tali diritti rivolgendosi alla scrivente società tramite posta ordinaria o elettronica certificata, indirizzandoli al Titolare Privacy sopra indicato.