Pharmintech 2019, fiera del Pharma nimax. Packaging farmaceutico

Nimax a Pharmintech 2019

Dalla serializzazione all'ispezione e controllo dei prodotti farmaceutici, vi aspettiamo a Pharmintech 2019 per offrirvi le migliori soluzioni per il packaging farmaceutico

Dal 10 al 12 aprile a Bologna, torna Pharmintech la fiera dedicata al mondo del packaging farmaceutico e nimax vi aspetta per offrirvi tutte le migliori soluzioni per la codifica e marcatura industriale, l’ispezione e controllo ed il labelling dei prodotti farmaceutici.

E non solo.

Parla con l'esperto

Nello stand nimax infatti potrete incontrare esperti internazionali a cui rivolgere tutte le domande non solo sul packaging farmaceutico, ma anche sulle migliori soluzioni per la serializzazione e aggregazione dei prodotti farmaceutici o sulla recente Normativa Europea sui Medicinali Falsificati.

Coding Excellence

Per nimax l’eccellenza della codifica è frutto di un processo che parte con l’analisi delle linee e dei processi produttivi del cliente, si sviluppa con la mappatura delle referenze, la qualificazione dei supporti e la raccolta dei requisiti della codifica; solo allora si evincono le tecnologie più idonee per le quali si effettua il calcolo del TCO.

Avete realizzato una codifica su astucci per prodotti farmaceutici e volete sapere qual’è il grado di qualità di stampa? Volete sapere se la codifica è conforme a tutte le normative?

Portate i vostri astucci per prodotti farmaceutici, li testeremo insieme a voi e vi rilasceremo un attestato comprovante il grado di qualità della codifica e la loro rispondenza a tutte le norme di legge sul packaging farmaceutico.