
Quando il labelling è una risorsa per il marketing
6 Maggio 2017
Da one-to-many a one-to-one. Comunicare con l’etichetta personalizzata.
9 Giugno 2017Il partner totale per le esigenze di codifica, identificazione e personalizzazione degli imballi

IMBOTTIGLIAMENTO
Nimax è l’azienda specialista per i sistemi di codifica e marcatura. Le caratteristiche vincenti con cui nimax si è affermata come punto di riferimento sul mercato sono l’utilizzo di sistemi tecnologicamente evoluti e performanti, la capacità di customizzare i prodotti in funzione delle linee produttive esistenti e l’affidabilità del post vendita.
Nimax è strutturata in 3 distinte divisioni aziendali:
> codifica e marcatura: sistemi di marcatura con tecnologie ink jet industriali a piccolo/grande carattere, laser, codificatori a trasferimento termico e stampanti drop on demand per grafica, sistemi stampa e applica;
> controllo e sicurezza sui prodotti: metal detector, raggi x e selezionatrici ponderali;
> labelling: applicatori di etichette, sistemi P&A, stampanti di etichette da banco b/w, stampanti digitali a colori per la produzione di etichette autoadesive da bobina a bobina.
Le proposte di Nimax Labelling
Nimax, con la sua divisione Labelling, sviluppa, commercializza e assiste soluzioni di identificazione tramite più tecnologie:
> sistemi di etichettatura per prodotti e unità di imballo;
> sistemi di stampa o sovrastampa, anche a colori, per imballaggi o etichette;
> software per la gestione della codifica e dell’identificazione. NiceLabel è molto più di un semplice software grafico: a seconda delle esigenze, le varie versioni disponibili possono garantire in modo affidabile e sicuro la comunicazione con i database, la gestione di codici a barre compositi, la comunicazione verso più stampanti, come l’integrazione con sistemi di automazione. Le etichettatrici e i sistemi stampa e applica nimax utilizzano componentistica di qualità, nascono dal prodotto sulla specifica esigenza, e sono progettate per mantenere l’affidabilità e la precisione nel tempo, garantendo la sicurezza del dato, del prodotto e dell’operatore.
Approfondimento delle tecnologie: