Le stampanti inkjet che azzerano l’errore umano
15 Settembre 2016Selezionatrici ponderali: peso di picco o peso reale?
4 Ottobre 2016La nuova era della personalizzazione degli imballi secondari e la rivoluzione digitale di Trojan3
PRESS RELEASE
Nimax, azienda di riferimento in Italia per la codifica, la marcatura ed il controllo in linea presenta per la prima volta in Italia a Cibus Tec Pad. 3 – Stand G 026 la nuovissima stampante digitale in quadricromia Trojan3 per cartoni, buste, sacchetti, legno, plastica…
È sempre più pressante l’esigenza delle aziende produttrici di personalizzare velocemente e con un forte impatto visivo gli imballi secondari destinati alla grande e piccola distribuzione. È ormai un fatto assodato che l’imballo secondario concorre alla comunicazione del valore e della qualità percepita del prodotto e –tuttavia- questo non può trasformarsi in un aggravio di costo per le aziende, a prescindere dalle loro dimensioni.
Trojan3 è stata progettata apposta per essere la soluzione a questo problema: grazie alla stampa digitale in quadricromia e alla gestione del dato variabile, con Trojan3 è possibile realizzare packaging unici per i vostri prodotti e i vostri clienti.
Se siete una realtà produttiva che ha molte referenze con lotti produttivi frammentati e la necessità di imballi secondari personalizzati o se siete una Private Label, Trojan3 vi libera dalla gestione di stock numerosi che hanno maggior rischio di obsolescenza. E con Trojan3 è ora facile ed economico cogliere le tantissime opportunità commerciali date dai mercati esteri ove a seconda del mercato di destinazione c’è la necessità di gestire alfabeti, lingue o simboli differenti.
Con Trojan3 è da oggi è possibile produrre in house solo quello che serve, quando serve.
Può essere fornita completa di nastro trasportatore idoneo ai supporti da stampare o montato su sistemi di trasporto esistenti.
Grazie alla testa di stampa Memjet è in grado di stampare in quadricromia con una risoluzione di 1600×1600 dpi alla velocità di 9 m metri/minuto o con risoluzione di 1600×800 dpi alla velocità d 18 metri/minuto
La larghezze massima di stampa è di 222 mm e si possono stampare immagini lunghe sino a 2400 mm.
Trojan3 è inoltre caratterizzata dalla sua facilità d’uso grazie al touchscreen capacitivo da 16’’che permette la scelta del lavoro e la sua gestione in maniera intuitiva con pochissimi click. Nimax è inoltre in grado di seguire i propri clienti tramite assistenza remota grazie alle routines dedicate e pre-installate nell’elettronica della stampante.