
Trojan3 OverPrinter
20 Marzo 2017
Trojan3 Overprinter, un sistema che strizza l’occhio ai marketing manager
11 Aprile 2017Nuovi standard CIJ, ora anche in Italia

ITALIA IMBALLAGGIO
Nimax lancia sul mercato nazionale la gamma di stampanti Ax Series di Domino, che segna un cambio di paradigma radicale nella tecnologia a getto di inchiostro per la codifica e la marcatura in linea.
Debutto a Milano della gamma Ax di Domino, nella suggestiva cornice del Museo Collezione Branca… dove gli estimatori di Fernet e Stravecchio potrebbero letteralmente “perdere la testa”. E dove, il 16 febbraio scorso, nimax ha accolto clienti e giornalisti con la consueta, calorosa ospitalità, per presentare le novità di rilievo proposte in esclusiva, al mercato italiano. L’incontro si è articolato tra presentazioni ufficiali, testimonianze di utilizzatori (tra cui la stessa Fratelli Branca) e sessioni parallele di approfondimento tecnologico, all’insegna dell’interattività e del dialogo. A Nicola Montanari, AD della società bolognese, il compito di introdurre i temi della giornata, sottolineando l’importanza strategica rivestita dalle ultime soluzioni Domino per il settore packaging.
“In uno scenario globale in cui la tracciabilità, stampa univoca di informazioni, protezione del marchio, lotta alla contraffazione sono ormai concetti imprescindibili, Domino ha saputo rilanciare il ruolo chiave della tecnologia a getto di inchiostro continuo, indispensabile per stampare codici durevoli e ad alta qualità senza compromettere la velocità di produzione.
Con lungimiranza, sono state introdotte novità importanti in un settore considerato ormai maturo, da anni in attesa di un ripensamento”.
Approfondimento del prodotto: