TECNALIMENTARIA FOOD INDUSTRY

Per una codifica e marcatura efficiente, precisa e in grado di ridurre i costi, le aziende che operano nel settore beverage devono utilizzare marcatori rapidi, precisi, in grado di lavorare in modo ottimale in ambienti di produzione ostili e che richiedano una manutenzione minima lungo tutte le fasi del processo produttivo.

E i marcatori inkjet a goccia deflessa Domino Serie Ax sono stati progettati proprio per rispondere a tutte queste necessità e per garantire una marcatura su lattine, bottiglie, cartoni ed etichette sempre nitida e precisa, consentendo allo stesso tempo di ottenere una concreta riduzione dei costi di produzione.

I marcatori a getto di inchiostro Domino Serie Ax infatti sono in grado di garantire le migliori prestazioni possibili anche su linee di produzione ad alta velocità e con cicli produttivi intensi.

La Serie Ax non ha bisogno di nessun fermo di linea per la manutenzione ordinaria e non necessita nemmeno degli interventi di tecnici specializzati. In più, il software Domino Quickstep previene la possibilità di errori da parte degli operatori.

Leggi l’articolo

Approfondimento dei prodotti: