La vera industria 4.0
5 Novembre 2018Nimax e Antares Vision sulla direttiva europea per i dispositivi biomedicali
18 Novembre 2018Nimax presenta la nuova serie di marcatori inkjet Domino Serie Ax
TECNALIMENTARIA BEVERAGE INDUSTRY
Per una codifica e marcatura efficiente, precisa e in grado di ridurre i costi, le aziende che operano nel settore beverage devono utilizzare marcatori rapidi, precisi, in grado di lavorare in modo ottimale in ambienti di produzione ostili e che richiedano una manutenzione minima lungo tutte le fasi del processo produttivo.
E i marcatori inkjet a goccia deflessa Domino Serie Ax sono stati progettati proprio per rispondere a tutte queste necessità e per garantire una marcatura su lattine, bottiglie, cartoni ed etichette sempre nitida e precisa, consentendo allo stesso tempo di ottenere una concreta riduzione dei costi di produzione.
I marcatori a getto di inchiostro Domino Serie Ax infatti sono in grado di garantire le migliori prestazioni possibili anche su linee di produzione ad alta velocità e con cicli produttivi intensi.
La Serie Ax non ha bisogno di nessun fermo di linea per la manutenzione ordinaria e non necessita nemmeno degli interventi di tecnici specializzati. In più, il software Domino Quickstep previene la possibilità di errori da parte degli operatori.
Approfondimento dei prodotti: