Le soluzioni nimax per il settore del caffè
11 Settembre 2024Integrazione perfetta per l’industria 4.0
INFOPACKAGING
Line Strategy di Nimax è una soluzione avanzata che offre alle aziende manifatturiere un sistema completo per il monitoraggio e il controllo delle linee di produzione. È così che ci introducono da Nimax, Line Strategy.
Sempre al fianco delle aziende impegnate nell’ottimizzazione dei propri processi produttivi per aumentare la propria competitività sul mercato globale, con Line Strategy, Nimax propone un driver che si integra facilmente con il software gestionale esistente e tutti i dispositivi presenti in azienda, indipendentemente dal produttore.
Obiettivo e grande opportunità, far dialogare sistemi e tecnologie diverse per consentire l’ottimizzazione dell’intera catena produttiva, eliminando errori, migliorando l’efficienza e garantendo una produzione di alta qualità.
Un potenziale straordinario, dunque, specie perché si tratta di una soluzione completamente scalabile, capace di crescere insieme all’azienda. I vari moduli di cui si compone, possono essere implementati e adattati a seconda delle necessità aziendali, il che rende questa soluzione adatta a realtà industriali di diversa grandezza con la comune esigenza di aumentare l’efficienza senza stravolgere la propria infrastruttura.
Ma scendiamo nel dettaglio. L’integrazione di Line Strategy, la soluzione software Asset Management System (AMS) rappresenta per un’azienda un passo decisivo per guadagnare una visuale completa di tutte le attività della linea di produzione: dall’arrivo delle materie prime alla pallettizzazione, indipendentemente dalle caratteristiche e dalla provenienza delle macchine e tecnologie presenti.
Approfondimento della tecnologia