TrojanOne: per chi vuole autonomia, libertà creativa e risparmio
5 Aprile 2014Informazioni e integrità in un’etichetta
8 Maggio 2014TrojanOne: la stampante di etichette per chi vuole autonomia, libertà creativa e risparmio
RASSEGNA ALIMENTARE
TrojanOne è la stampante per etichette a colori ad alta risoluzione progettata per tutte quelle aziende produttrici che necessitano di diverse tipologie di etichette in tirature sia grandi che piccole. Le aziende di piccole, medie e grandi dimensioni che vogliono prosperare devono potere aggredire il mercato nazionale ed estero con una vasta gamma di prodotti fortemente connotati.
Questo comporta un design accurato delle etichette, la necessità di diversificarle per lingua, di mantenerle aggiornate nei contenuti e di poterle variare in funzione di speciali iniziative di marketing.
Nimax, azienda leader in Italia nei sistemi di codifica e marcatura, è da sempre prima nel cogliere le esigenze dei suoi clienti e a proporre soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare e anticipare le richieste del mondo produttivo; per questo oggi propone al mercato TrojanOne, la stampante che consente di produrre in proprio etichette a colori di qualità professionale in modo semplice, veloce, a costo costante e senza operatori specializzati.
Utilizzando TrojanOne si hanno etichette a colori di qualità professionale senza dovere ricorre a fornitori esterni. Questa stampante supera la necessità di grandi macchine da stampa tipografiche o dei converter (che richiedono una fase preparatoria comprendente la produzione degli “impianti” e l’avviamento della stampa) eliminando tutti quei costi fissi che rendono economicamente svantaggiosa la produzione di piccole tirature. TrojanOne ha un costo copia basso e costante, indipendentemente dai quantitativi, ed è quindi ideale per stampare etichette in lingua rendendo il prodotto più approcciabile dal consumatore straniero.
“La facilità e la rapidità d’uso consentono agli uffici marketing di non porsi più il limite economico del costo della personalizzazione delle etichette nella progettazione di iniziative speciali” –ci spiega il dr. Stefano Paolucci, responsabile marketing di nimax. “Le potenzialità diventano quindi infinite; a titolo di esempio TrojanOne consente di brandizzare piccoli lotti con i loghi del cliente per eventi e cadeaux, permette di utilizzare QrCode per indirizzare il consumatore su una pagina web dedicata, oppure di diversificare proposte di ricette sulla confezione. Tutto questo ovviamente è perfettamente integrabile con l’inserimento di dati variabili, codici a barre e date di scadenza”.
Trojan1 è semplice da usare come una stampante da ufficio, ma produce vere etichette in quadricromia a doppio nero – ad alta velocità – con una risoluzione di 1600 punti per pollice. Eliminando totalmente la preparazione degli impianti e l’avviamento stampa, il costo unitario di ogni label coincide con il costo dei materiali di consumo e quindi rimane sempre lo stesso, indipendentemente dalla tiratura prescelta. Grazie a TrojanOne, quindi, l’utilizzatore può produrre volta per volta le etichette effettivamente necessarie, eliminando la pianificazione dei fabbisogni, lo stoccaggio a magazzino e gli eventuali sprechi. Un unico passaggio di stampa consente di produrre etichette complete di tutti i dati variabili; questi ultimi, inoltre, possono essere modificati in qualunque momento per adeguarsi ai cambiamenti del prodotto o delle leggi. Con TrojanOne, infine, anche i prodotti fabbricati in piccola serie possono essere etichettati in modo professionale.
Oggi nimax propone l’offerta TrojanOne Free Labelling che consente di avere la stampante, corredata di starter kit per iniziare a produrre immediatamente le proprie etichette, e un anno di supporto a partire da soli 206 euro/mese. Questa offerta unitamente alla possibilità di avere il 100% dell’investimento finanziato con tasso agevolato del 2,75% (DDL del FARE) rende TrojanOne una scelta imprenditoriale vincente.
Per ulteriori informazioni:
Numero Verde 800 33 60 60
commerciale@nimax.it