
Guida pratica alla serializzazione dei farmaci: la parola a nimax
21 Febbraio 2019
La stampa di codici variabili per concorsi
21 Marzo 2019Nimax, affidabilità e precisione nella codifica e marcatura

RASSEGNA DELL'IMBALLAGGIO
Il settore cosmetico sta cambiando rapidamente.
Sempre più aziende infatti richiedono una maggiore affidabilità e precisione nella codifica e marcatura di packaging per prodotti cosmetici.
Ed affidabilità e precisione nella codifica e marcatura è proprio quello che nimax, azienda leader nel settore, è in grado di garantire.
Nel settore cosmetico si investono somme sempre più importanti nel design del packaging. Codifiche sempre più complesse, sempre più piccole e che allo stesso tempo devono sempre leggibili, richiedono tecnologie sempre più affidabili e precise.
Spesso nemmeno i marcatori a getto di inchiostro di ottima qualità riescono a rispondere a tutte le esigenze delle aziende ed è necessario utilizzare approcci diversi, come ad esempio la marcatura laser.
Ma anche in questo caso è necessario valutare diversi tipi di opzione, perché astucci diversi richiedono marcatori con lunghezze d’onda e intensità di energie diverse.
Proprio per questo motivo nimax ha realizzato un pacchetto che prevede un periodo di affiancamento e di supporto per le aziende del settore cosmetico che hanno deciso di passare dalla marcatura a getto di inchiostro a quella laser.
Leggi gli approfondimenti: