Ammodernare le linee per essere più efficienti è molto più semplice e conveniente di quanto si pensi
12 Febbraio 2017Fratelli Branca Distillerie ha scelto Nimax e la Serie Ax di Domino
28 Febbraio 2017L’inkjet del futuro, per aziende che vogliono essere efficienti subito
IL LATTE
Domino serie AX: la codifica diventa anche tutela del tuo brand
Le aziende produttrici di latte e di prodotti caseari oggi si confrontano su un mercato globale che impone regole rigide e prezzi competitivi.
La stampante inkjet Ax550i è prodotta da Domino e distribuita in esclusiva per l’Italia da nimax; è stata progettata appositamente per le aziende del settore caseario che stanno scoprendo come trasformare l’obbligo della tracciabilità in una grande arme a difesa del brand e contro la contraffazione.
Il robusto armadio in acciaio inox 316 con elettronica sigillata (IP66) la protegge dalla polvere, dagli zuccheri, dagli agenti chimici e durante i cicli di sanificazione della linea.
Stampa messaggi complessi su più righe ad alta definizione anche sulle linee più veloci ad alto rendimento.
Si inserisce facilmente anche in linee di produzione già in funzione ed è compatibile con i più diffusi protocolli di comunicazione aziendale e ai sistemi centralizzati ERP.
Il sistema i-Pulse, composto da testa di stampa e inchiostri, assicura gocce sempre perfette, alta definizione del font a 9 gocce alla velocità di quello a 7 gocce e ottima resa anche sui substrati più difficili.
Approfondimento del prodotto: