
Nimax: la qualità vuole qualità
14 Settembre 2014
Innovazione per la marcatura delle uova
28 Ottobre 2014Marcatura, Codifica e Labelling: anteprima al Cibus Tec

ITALIA IMBALLAGGIO
L’ultimo codificatore laser a fibra pulsata; gli sviluppi dell’ink jet per imballi, cartoni e pallet; la nuovissima Serie V, per il trasferimento termico su film flessibile; l’aperitivo Orange… nimax a Cibus Tec.
Nimax, protagonista della stampa per applicazioni industriali, partecipa a Cibus Tec con una vasta gamma di prodotti progettati per garantire all’utilizzatore flessibilità e competitività nelle più diverse applicazioni. Parole chiave: qualità di riproduzione, semplicità di utilizzo e affidabilità di una tecnologia che assicura la compatibilità con le linee di produzione più veloci senza rinunciare a un rapporto qualità/prezzo molto favorevole.
Un laser per tutti i materiali: il nuovo codificatore laser a fibra pulsata della serie F i-Tech di Nimax garantisce una marcatura indelebile, ad alta precisione e risoluzione, tanto di materiali metallici e plastici quanto di imballaggi flessibili. Denominato F220i, riproduce illimitate linee di testo in qualsiasi orientamento e in molteplici font e dimensioni, ed è ugualmente adatto per la grafica e per i codici 2D datamatrix.
Approfondimento delle tecnologie: