nimax for OEM

Il partner affidabile per i costruttori di macchine automatiche

nimax for oem costruttori macchine automatiche
filiali partner nimax

One stop shop

Tutta la nostra esperienza al vostro servizio

Siamo nel cuore della Packaging Valley e sin dagli inizi abbiamo annoverato tra i nostri Clienti i più grandi costruttori di macchine automatiche mondiali. Grazie al know-how maturato in questi oltre quarant’anni abbiamo sempre fornito il nostro supporto, imparando dalle esperienze e replicando le soluzioni di successo. nimax for OEM è oggi un team di 31 professionisti che vanta ampie competenze tecnologiche, di processo, normative e di project management per assistere il Cliente costruttore nell’integrazione dei sistemi nelle sue linee e lo consiglia nella scelta della tecnologia più idonea.

Siamo dove sono i vostri clienti

Una rete capillare

Il vantaggio di affidarsi a nimax for OEM è quello di avere un unico interlocutore, rivenditore esclusivo di marchi leader mondiali nel proprio settore tecnologico.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA SONO:

  • assicurare un interlocutore competente, che vi presta tutta l’attenzione di cui necessitate anche con soluzioni on demand.
    Avendo a disposizione le tecnologie dei migliori marchi internazionali può consigliarvi quella più idonea all’esigenza specifica
  • snellire la parte contrattualistica, amministrativa, tecnico-progettuale e di scelta delle tecnologie
  • liberare da tutte le formalità burocratiche per l’esportazione delle apparecchiature e dei beni forniti, potendo usufruire di tutti i vantaggi di un’azienda strutturata worldwide perché parte dei network globali Domino, Loma-Lock e Nemesis
  • fornire la manualistica e le informazioni tecniche in lingua, per i vostri Clienti
  • fornire direttamente aggiornamenti tempestivi sulle ultime novità tecnologiche in materia di codifica, marcatura e controllo in linea
nimax for food

nimax for FOOD

Gamma completa per codifica e controllo in linea

Qualsiasi sia il prodotto da confezionare o da controllare del vostro Cliente, soddisfiamo tutte le richieste di codifica o di controllo in linea. Grazie alla varietà delle soluzioni tecnologiche, noi di nimax forniamo quella più idonea alle esigenze specifiche del Cliente finale del costruttore.

La gamma disponibile è vasta e completa: marcatori con tecnologie inkjet ad alta e bassa risoluzione, laser, su qualsiasi supporto, stampa e applica con etichette, trasferimento termico, drop-on-demand ad alta risoluzione, inkjet termico, sistemi di ispezione in linea con tecnologie metal detector, raggi x e selezionatrici ponderali.

Approfondimenti: Leggi OEM Food.pdf

nimax for beverage

nimax for BEVERAGE

Massima velocità e precisione anche negli ambienti industriali più ostili

Tutti i prodotti che vi proponiamo per l’industria del beverage hanno standard industriali ai massimi livelli, per praticità di lavaggio e protezione da sciroppo di zucchero. Le specifiche soluzioni di codifica e controllo in linea per l’industria del beverage sono tutte di facile utilizzo e manutenzione.

Vi consentono di garantire tempi di attività elevati ed efficienza dei costi. I nostri partner sono stati scelti come fornitori dai principali OEM nel settore del beverage, tra i quali Tetra Pak, Sidel, Krones. Grazie a questa filosofia riforniamo oggi 8 su 10 dei massimi produttori mondiali di bevande.

Approfondimenti: Leggi OEM Beverage.pdf

nimax for pharma

nimax for PHARMA & COSMETIC

Affidabilità e corrispondenza con le normative internazionali

Vi assicuriamo una vasta esperienza nello sviluppo di soluzioni rispondenti alle ultime normative in materia di codifica e controllo in linea per il settore farmaceutico. Riconoscendo la sfida per voi produttori di macchine automatiche nel rispondere alle nuove normative, insieme ai nostri partner, vi forniamo la migliore consulenza in merito alla serializzazione e alla qualità delle codifiche.

I nostri sistemi integrati possono essere dotati di validazioni GAMP (Good Automated Manufacturing Practice) e sono tutti rispondenti alla normativa FMD.

Approfondimenti: Leggi OEM Pharma.pdf

nimax for tobacco

nimax for TOBACCO

La forza dell’esperienza

Offriamo ai costruttori di macchine automatiche soluzioni affidabili e complete, facili da usare e in grado di garantire la massima produttività della linea. Considerando la complessità delle moderne linee di confezionamento diventa fondamentale anche una perfetta integrazione con tutte le apparecchiature e le interfacce dotate del software per la generazione dei codici.
nimax nel 2003 è stata la prima azienda di codifica ad avere i propri marcatori certificati Codentify® e da allora sono stati installati migliaia di sistemi di codifica inkjet
e laser sulle più veloci confezionatrici di sigarette in tutto il mondo.

Approfondimenti: Leggi OEM Tobacco.pdf