MACCHINE ALIMENTARI

Il sistema di stampa digitale Trojan3 Over Printer, distribuito da Nimax, permette di realizzare stampe di alta qualità in quadricromia su tutti i materiali con una superficie assorbente, come la maggior parte delle carte e cartoni non laminati, e su tutti i materiali dalla superficie pretrattata per accogliere inchiostri a base acqua.
Particolarmente flessibile, può stampare su oggetti piani (ad es. scatole piane non formate o etichette), su oggetti spessi (ad es. buste imbottite), su assi di legno o su scatole già pronte per la spedizione.

Principali caratteristiche tecniche:  larghezza stampa fino a 222,8 mm e lunghezza 762 mm, risoluzione 1600×1600 dpi a 9 m/min oppure 1600×800 dpi a 18 m/min, encoder per la gestione delle differenti velocità.

La testa di stampa Memjet, con dispositivo che evita all’inchiostro di seccarsi a causa dell’evaporazione, è dotata di un elemento di pulizia integrato che rimuove lo sporco dalla testina periodicamente e consente una qualità costante nelle produzioni elevate. Il sistema può essere montato su qualsiasi piattaforma di trasporto e completato con molti accessori, tra cui feeder, trasportatori, stacker e sfogliatori.

Leggi l’articolo

Vai alla scheda prodotto

stampa-digitale-imballi-201804