RASSEGNA DELL’IMBALLAGGIO

Il settore cosmetico sta cambiando rapidamente.

Sempre più aziende infatti richiedono una maggiore affidabilità e precisione nella codifica e marcatura di packaging per prodotti cosmetici.

Ed affidabilità e precisione nella codifica e marcatura è proprio quello che nimax, azienda leader nel settore, è in grado di garantire.

Nel settore cosmetico si investono somme sempre più importanti nel design del packaging. Codifiche sempre più complesse, sempre più piccole e che allo stesso tempo devono sempre leggibili, richiedono tecnologie sempre più affidabili e precise.

Spesso nemmeno i marcatori a getto di inchiostro di ottima qualità riescono a rispondere a tutte le esigenze delle aziende ed è necessario utilizzare approcci diversi, come ad esempio la marcatura laser.

Ma anche in questo caso è necessario valutare diversi tipi di opzione, perché astucci diversi richiedono marcatori con lunghezze d’onda e intensità di energie diverse.

Proprio per questo motivo nimax ha realizzato un pacchetto che prevede un periodo di affiancamento e di supporto per le aziende del settore cosmetico che hanno deciso di passare dalla marcatura a getto di inchiostro a quella laser.

Leggi l’articolo

Leggi gli approfondimenti: