Domino Printing Sciences plc., fondata in Inghilterra nel 1978, ha costruito nel corso degli anni la sua reputazione per lo sviluppo e la produzione di soluzioni di codifica e marcatura in grado non solo di soddisfare le necessità dei propri clienti ma di diventare standard di mercato in termini di qualità e affidabilità.

Attraverso la sua rete mondiale di filiali commerciali e distributori Domino Printing Sciences plc. commercializza i propri prodotti in oltre 120 paesi ed ha raggiunto nel 2014 un fatturato di 350,2 milioni di sterline. Il gruppo Domino impiega oltre 2.300 dipendenti con siti produttivi nel Regno Unito, Cina, Germania, India, Svezia e USA.

Loma System, fondata nel 1969, è leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di sistemi di ispezione con tecnologie Metal Detector e Raggi x e di selezionatrici ponderali per il mercato alimentare, del packaging e farmaceutico.

La forte reputazione è basata sulla qualità costante e la tecnologia avanzata, frutto di un programma di ricerca e di sviluppo continuo.

Loma, parte del gruppo americano ITW, ha negli ultimi anni acquistato diverse aziende fra cui spicca nel 2012 l’acquisizione di Lock Inspection.

Nemesis srl è attiva dal 1976 nel campo dell’elettronica industriale per l’automazione; da allora l’azienda si è sviluppata attenta alle richieste di mercato anticipando soluzioni progettuali di elevato contenuto tecnologico, affinando tecniche e strumenti per le applicazioni industriali nel campo della pesatura statica e dinamica.

I sistemi Nemesis vengono costruiti interamente in Italia e distribuiti in oltre 30 paesi nel mondo.

Trojanlabel è una società che cavalca la rivoluzione globale della stampa a colori, iniziata dall’altamente innovativa Memjet società leader, a livello mondiale, nelle tecnologie di stampa a colori. La società è in tutto e per tutto un’azienda di Ricerca e Sviluppo che ha lanciato soluzioni all’avanguardia nell’ambito della stampa a colori on-demand e in-house.

La missione dell’azienda è quella di diventare la scelta ovvia per chi voglia sostituire le proprie etichette in bianco e nero con quelle nitide a colori o desideri ridurre i propri costi associati alla stampa di etichette in outsourcing senza rinunciare alla qualità di stampa.

L’azienda dispone di centri di innovazione in Danimarca, Ungheria e Dubai, con uno staff altamente qualificato di ingegneri, tutti con un background nello sviluppo di soluzioni di stampa ad alta tecnologia.

Carl Valentin è un’azienda tedesca specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti di etichette, stampanti di codici a barre e stampanti termiche, fondata nel 1918, offre un’ampia gamma di prodotti ed è riuscita a imporsi sul mercato mondiale come azienda affidabile.

Indiscusso leader tecnologico a livello mondiale produce le stampanti di etichette della serie Spectra che sono fra le più veloci sul mercato.

Datalogic, quotata presso Borsa Italiana dal 2001, opera nel settore della produzione e della commercializzazione dei dispositivi per la rilevazione automatica dei dati e l’automazione industriale.

In particolare il gruppo è tra i leader mondiali del settore dei lettori del codice a barre. La società si occupa inoltre di lettori a radio frequenza o RFID, soluzioni self scanning, nonché di prodotti per la marcatura industriale.

Datalogic impiega oltre 2.400 dipendenti in tutto il mondo distribuiti nelle 30 nazioni dove è presente.

Baumer Group è leader internazionale nello sviluppo e produzione di sensori, encoder, strumenti di misurazione  e componenti per l’automazione industriale.

Baumer Group è una compagnia a capitale privato con oltre 2500 dipendenti, 36 uffici presenti in 18 Paesi.

Reiner è un azienda familiare con sede a Furtwangen, fondata nel 1913 da Ernst Reiner, oggi si presenta con tre campi d’attività: timbri, scanner e pezzi di precisione.

REINER è uno dei produttori leader di mercato in Europa nei timbri in metallo e nei sistemi di stampa OCR. Oltre 200 collaboratori sviluppano e producono secondo altissimi standard qualitativi.

Nuove tecnologie e moderni impianti garantiscono una produzione ad altissimo livello d’efficienza e precisione.

Axode fino dalla sua fondazione in Francia nel 1991 si è distinta come leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di soluzioni per il controllo e la tracciabilità di documenti complessi che richiedessero il massimo rigore di sicurezza: estratti conto, documenti bancari, libretti degli assegni, libretti di circolazione per autoveicoli, moduli delle tasse.

Axode ha creato delle soluzioni che risultano le preferite dai produttori di stampanti per indirizzamento e personalizzazione così come linee di finishing.

Kanematsu Corporation è fra i più antichi gruppi industriali giapponesi. Da sempre all’avanguardia nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di nuovi business.

Le aree di competenza della compagnia sono: l’information e communication technology, l’elettronica, il settore chimico, il farmaceutico, il tessile, l’alimentare e l’aerospaziale.

Euro Plus è una software house leader nello sviluppo di software dedicati all’identificazione automatica. Attraverso la sua rete di distributori commercializza in tutto il mondo il proprio software per la creazione di etichette NiceLabel: una famiglia di prodotti software professionali per l’etichettatura, che fornisce una soluzione completa per la stampa di codici a barre e di etichette intelligenti RFID, ad utenti che fanno uso di computer sia da tavolo che portatili e ad utenti aziendali.

NiceLabel si presenta con un’interfaccia semplice da utilizzare ed è in grado di soddisfare qualsiasi requisito di progettazione e di stampa di etichette. Offre soluzioni efficienti a chi opera nei settori della vendita al dettaglio, della logistica, della sanità, dell’industria chimica, dell’automotive, ecc