Servizio post vendita Orange Club

L'aftermarket che scegli in base alle tue esigenze

Ogni azienda ha esigenze specifiche e spesso uniche. Partendo da questa considerazione Nimax offre un servizio post vendita su misura.

Sottoscrivendo uno o più moduli potrai comporre il service Nimax in base alle tue esigenze.  Avrai a disposizione una gamma di opzioni che ti consentiranno di pianificare tutti gli interventi utili a mantenere costante nel tempo l’efficienza dei tuoi sistemi di marcatura, ispezione in linea ed etichettatura.

Grazie al Nimax Orange Club avrai la sicurezza di accedere a costi di gestione certi e a tariffe agevolate.

Assistenza tecnica telefonica garantita

I nostri tecnici sono a disposizione del tuo personale tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Il sabato dalle ore 8.00 alle 13.00. Il nostro front office risponde alle tue domande su informazioni commerciali, ordini e materiali in consegna.

Aggiornamenti firmware

Il software è una parte importante dei nostri marcatori pertanto provvediamo a installare la versione più aggiornata a ogni upgrade rilasciato dalla casa madre.

Pronto intervento

In caso di guasto il personale di Nimax si impegna a intervenire prioritariamente sui membri dell’Orange Club.

Garanzia ricambi

La garanzia sarà estesa di 6 mesi rispetto alla garanzia standard (fino ad un massimo di 12 mesi) sui ricambi sostituiti durante il periodo di contratto.

Fast service

Diritto di priorità su Nimax Service per le riparazioni presso i nostri centri assistenza di Bologna, Milano, Avellino e Padova.

Diagnosi immediata e tempi di riconsegna certi.

Testlab

Testlab e Laboratorio Metrologico  per provare le diverse tecnologie di marcatura e codifica sul tuo supporto o progetto di prodotto e per calibrare e certificare i tuoi sistemi di pesatura. Una sicurezza in più in fase di sviluppo del progetto.

Modulo Manutenzione Programmata

Due INTERVENTI ANNUI di manutenzione specifica per le tue tecnologie presso il tuo stabilimento

Esempio di intervento su un marcatore a getto d’inchiostro

  •  ispezione dei tubi e dei raccordi idraulici;
  •  spurgo circuito idraulico;
  •  verifica del valore di viscosità inchiostro (BFT);
  •  verifica del valore di temperatura inchiostro;
  •  verifica impostazioni livelli inchiostro e make-up;
  •  test di verifica allineamenti testa e ciclo di autopulizia;
  •  test di verifica della qualità di stampa e messa a punto;
  •  ispezione delle connessioni elettriche interne;
  •  pulizia della tastiera alfanumerica e verifica dell’efficienza dei singoli tasti;
  •  sostituzione filtri (1 filtro 5µ con raccorderia; 1 kit filtro 20µ;  kit filtro 10µ; 1/2 filtro 10µ; 1 gruppo filtro aria);
  •  sostituzione liquido di lavaggio.

Esempio di intervento di manutenzione sistema di ispezione:

  • verifica generale sistema
  • controllo bilanciamento testata
  • verifica tensioni e correnti di funzionamentocontrollo meccanico/elettrico trasportatore
  • verifica funzionalità espulsore
  • verifica funzionalità fermo-nastro
  • controllo fotocellule prodotto, conferma scarto e cesto pieno (se presenti)
  • controllo della sensibilità del sistema (test-stick incluso)

Modulo Formazione

Una giornata di formazione

Il corso è finalizzato a rendere l’operatore autosufficiente nell’utilizzo quotidiano della macchina; è composto da una lezione teorica sull’uso del marcatore in sicurezza e la sua manutenzione ordinaria, seguita da esercitazioni pratiche di intervento.

L’iscrizione al corso comprende il materiale didattico. Il partecipante al corso sarà nostro ospite per l’intera giornata, al termine della quale verrà rilasciato un attestato di frequenza nominativo.

Modulo Estensione della Garanzia

Possibilità di estendere la garanzia del nuovo sistema di marcatura di ulteriori 24 e 48 mesi.

Modulo Nimax full3 & full5

Copertura completa sui nuovi sistemi di marcatura di 3 o 5 anni (download scheda informativa full3&full5).

I moduli  Full3 e Full5 ti coprono da qualsiasi onere incluse le spese di trasferta dei nostri tecnici!

I PLUS:
Garanzia 3 o 5 anni 
Ricambi e manodopera inclusi
Nessuna spesa di trasferta
Training scontato del 15% per tutta la durata del contratto

LE MACCHINE:
Serie A i-Tech
D320i
D620i fan cooled
D620i water cooled
Serie V i-Tech

Modulo Orange Buyer

Questa opzione dà accesso a condizioni speciali e a una corsia preferenziale di fornitura.

Nimax si impegna a garantire la disponibilità degli articoli alto-rotanti a tutti i Clienti Orange Buyer.

Modulo Spare Station

Questo modulo prevede la disponibilità immediata di un marcatore di supporto in caso di fermo per ridurre i tempi di fermolinea.

La Spare Station verrà resa disponibile per l’installazione presso il tuo stabilimento entro le 24 ore lavorative successive alla segnalazione di guasto.

Modulo Noleggio

Questo modulo prevede la disponibilità di un marcatore di supporto per la gestione dei picchi produttivi o per la produzione di campionature di lotti limitati.

Il muletto verrà reso disponibile per l’installazione presso il tuo stabilimento in base alle tue esigenze (download scheda informativa orangeclub noleggio).