Le tue linee di produzione sono pronte per l’Industry 4.0?
Al Drinktec  2017, Domino presenterà le più innovative soluzioni di codifica e di etichettatura per il mercato del beverage che ti consentiranno di massimizzare la produttività abbattendo il total cost of ownership.

Vieni a scoprire le nostre tecnologie in grado di marcare ad altissima velocità codici promozionali e per la tracciabilità, su un’ampia gamma di supporti quali PET, vetro, alluminio.

Highlights Drinktec 2017

Cosa significa Industry 4.0 nella codifica e marcatura

F720i laser a fibra pulsata per il mercato delle lattine

Presenza di personale Nimax

L’utilizzo del Domino Cloud e della nuova piattaforma i-Techx possiamo fornire accesso da remoto e monitoraggio per creare una rete intelligente e interconnessa di macchine e processi che centralizzi e semplifichi le procedure di codifica rendendole prive di errori e facili da integrare. Domino sta collaborando attivamente con le organizzazioni per sviluppare protocolli standard di comunicazione industriale per la codifica e la marcatura.

“I requisiti della codifica stanno diventando sempre più complessi in un grande numero di industrie in tutto il mondo, il che significa che l’integrazione dei sistemi e una miglior automazione delle linee di produzione sono fondamentali per semplificare il processo di codifica”, afferma James Murtagh, Industry 4.0 Lead presso Domino Printing Sciences. “Non c’è un modo migliore per raggiungere questo obiettivo che attraverso l’ “Industrial Internet of Things (IIoT)“.

Per saperne di più

Il modello laser a fibra pulsata F720i è in grado di effettuare codifiche permanenti e di altissima qualità ad una velocità di produzione ineguagliabile in ambienti ostili quali quelli caratteristici del settore beverage.

Appositamente progettato per linee di produzione che operano su tre turni 24/7, il modello ultra-flessibile F720i incontra i requisiti attuali e futuri di una grande varietà di applicazioni di codifica, da quelle di legge per il track & trace a quelle più creative delle promozioni marketing.

Grazie all’elevato grado di protezione IP65 il modello F720i è in grado di operare non-stop in ambienti umidi e con presenza di sciroppo di zucchero che raggiungono temperature fino a 45°C.

Per saperne di più

Il personale Nimax ti aspetta tutti i giorni di manifestazione presso lo stand Domino (Hall A2, stand 439) per farti toccare con mano le novità ed aiutarti per qualsiasi esigenza di codifica ed etichettatura.

Altri prodotti esposti: