Dati variabili, codici a barre, qr code, datamatrix...

Facciamo parlare i vostri prodotti

Codifica e Marcatura è il settore da sempre core business di Nimax. L’esperienza accumulata in tanti anni di attività e la partnership con leaders mondiali del settore ci hanno reso il punto di riferimento per aziende italiani di grandi e piccole dimensioni.

Il nostro compito è prima di tutto quello di consulenti. Poiché conosciamo le caratteristiche delle vostre linee e delle tecnologie in commercio, riusciamo a fornire il prodotto più performante, collocandolo all’interno della linea con le personalizzazioni necessarie a renderlo un elemento perfettamente integrato, in grado di arrivare a implementare la resa della linea stessa.

Nei mercati B2B e B2C, codifica e marcatura non sono più solo un obbligo di legge, ma un’informazione precisa che l’utente consulta per avere informazioni sul singolo prodotto.

Per noi la qualità nella stampa del dato è una priorità; sia esso una data di scadenza, un indirizzo per direct marketing, un codice identificativo o un simbolo, la sua leggibilità concorre alla qualità percepita del prodotto stesso.

Vedi tutti i sistemi per codifica e marcatura

La tecnologia facile da gestire

User-friendly technology

Le tecnologie devono essere facili da usare e per questo in Nimax abbiamo sempre in mente il loro obiettivo ultimo, quello di semplificare la vita.

Le nostre soluzioni sono user friendly per permettere a tutti i nostri Clienti di concentrarsi sul proprio lavoro. Grazie alle interfacce utente intuitive, il controllo avviene tramite pochi comandi che riducono al minimo l’errore umano.

Efficenza ed ecologia

Tecnologie per ridurre i consumi e l'impatto ambientale

I prodotti della nostra gamma sono studiati per ridurre al massimo i consumi e i tempi di manutenzione per cambio inchiostri e consumabili. Inchiostri e consumabili si cambiano in maniera veloce e pulita anche senza dover fermare la linea. Questo, oltre ridurre il margine d’errore dell’operatore, abbatte i costi di gestione e l’impatto sull’ambiente.

La gamma degli inchiostri disponibili copre le più diverse esigenze: dagli inchiostri alimentari in diversi colori, a quelli a lettura UV.

La tecnologia giusta per ogni esigenza

Inkjet, laser, trasferimento termico...