La Serie Ax di Domino e Fratelli Branca Distillerie, riscrivono significativamente le regole di codifica per gli spirits!

“Per noi in Branca, l’affidabilità è la chiave. È per questo che abbiamo scelto la nuova serie Ax di Domino!”

Salute!
Dalla grappa, dal Vermouth e dallo spumante al Fernet Branca –uno degli amari più famosi al mondo- Fratelli Branca Distillerie porta spirits di qualità e di grande tradizione nei Paesi di tutto il mondo!


Panoramica
“Novare Serbando” è il motto che ha guidato Fratelli Branca per tutti gli oltre 170 anni della loro storia. Tradotto liberamente significa lavorare sull’innovazione, nel pieno rispetto delle tradizioni e della qualità. Questa linea guida è il motivo per cui Fratelli Branca Distillerie e Domino sono grandi partner.
Secondo Margherita Vaschetto.. Corporate Relations Manager., Novare Serbando – cioè innovare mantenendo le nostre tradizioni e le nostre radici, ma anche andando alla ricerca di nuove tecnologie che ci consentano di raggiungere i nostri obiettivi. Per questo collaboriamo con Domino dal 2000.

Facile da integrare

Per un’integrazione facile e veloce la Serie Ax è compatibile con i più diffusi protocolli di comunicazione. Le nuove stampanti Serie Ax possono essere connesse alla rete aziendale e collegate a sistemi centralizzati (ERP) per garantire la sicurezza della stampa delle informazioni corrette su ogni prodotto…


Semplice integrazione della linea di produzione
• Facile da usare; il touch screen può essere montato dove meglio serve all’operatore controllando la stampante da remoto
Grazie alla lunghezza del condotto con la testa di stampa, il cabinet in acciaio  può essere posizionato in posizione defilata
Il modello AX-550i, è dotato di Cabinet IP66 in acciaio AISI 316 sanificabile che ne assicura qualità e tenuta anche negli ambienti più difficili.

Tecnologia intelligente e innovativa

Con la sua storia di scelte che abbracciano qualità e innovazione, non c’è da stupirsi che Branca abbia scelto Domino come partner di fiducia per la codifica. 
Secondo Giovanni Racidi, responsabile del reparto produzione, “l’introduzione della nuova Ax350i di Domino ha dato risultati positivi. Il primo aspetto positivo è il riavvio molto veloce della macchina dopo lunghi periodi di riposo. Il secondo aspetto positivo è la facile sostituzione del make-up e delle cartucce d’inchiostro nella macchina. L’operatore può rimuovere le vecchie cartucce e inserire quelle nuove con poche mosse.”
Facile da integrare e configurare e estremamente produttiva, la Ax350i promette anni di funzionamento senza necessità di manutenzione. Lavora con inchiostri per tutti i substrati e i materiali di consumo sono facili da sostituire, il suo design modulare ne consente l’impilabilità. La nuova interfaccia utente i-techx offre agli utenti un’esperienza d’uso simile ad uno smartphone e richiede solo pochi minuti per l’apprendimento, inoltre è personalizzabile in base alla priorità delle funzioni più utilizzate.

Testina di stampa i-Pulse ™ e inchiostri

La goccia perfetta è fondamentale per un’ottima e costante qualità della codifica:


• alta definizione
del font a 9 gocce alla velocità di quello a 7 gocce

la elevata qualità della codifica facilita la stampa di codici MRC (leggibili da macchine)

gestione della goccia migliorata per una testa di stampa più pulita (tempo di operatività significativamente aumentato fra una procedura di pulizia e l’altra)

più veloce, qualità dei codici più costante!

Codici affidabili e chiari

La Ax350i stampa di messaggi complessi su più righe ad alta definizione anche sulle linee più veloci e ad alto rendimento. La elevata qualità della codifica facilità la stampa di codici MRC e riduce gli scarti in abbinamento ai sistemi di visione OCR.

Nuovi inchiostri, nuove funzionalità

La Ax350i utilizza nuovi inchiostri i-PulseTM altamente affidabili. Questi inchiostri avanzati, progettati anche per le applicazioni più complesse, aderiscono facilmente anche dopo processi di post-stampa.

Riscrittura della relazione

Mr. Mascitti ha notato, “la scelta di un sistema di codifica è importante, in quanto consente di soddisfare tutti i requisiti di legge. L’installazione della nuova Serie Ax di Domino ci ha permesso di raggiungere questo obiettivo con il minimo sforzo e il massimo dei risultati. Abbiamo anche riscontrato la riduzione del costo totale di gestione”.

Branca e la Ax-350i di Domino sono un cocktail di innovazione ed efficienza!